mercoledì 3 aprile 2013
Cuochi capo partita - provincia di Como
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG) assume:
CUOCHI CAPO PARTITA.
La risorsa, inserita in brigata, si occuperà della gestione di tutta la partita, dalla preparazione della linea al piatto finito (sia caldi che freddi), dovrà inoltre coordinare il commis di cucina per il controllo ed il dosaggio delle materie prime, verificare che tutte le vivande la preparazione del menù siano presenti.
Si richiede diploma alberghiero, conoscenza delle normative igienico/sanitarie vigenti (il possesso dell HACCP sarà considerato un requisito preferenziale), conoscenza ed autonomia su tutte le partite ( antipasti – primi – secondi ), capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e l’aver maturato almeno 1 anno di esperienza. Disponibilità a lavorare secondo calendario eventi.
Contratto di somministrazione – CCNL TURISMO. Zona di lavoro: Valbrona (Como)...per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni visita il link: diretto al sito web dove troverai le istruzioni e i contatti per la candidatura. Se dovesse apparire la scritta "pagina non trovata" significa che l'annuncio è scaduto.
Se vuoi ricevere i migliori annunci di lavoro del settore Ristorazione direttamente sulla tua e-mail iscriviti alla nostra newsletter: