Pagine

Termini e condizioni

-ristorazione-lavoro.blogspot.com  invita a rispettare il Dlgs 215/03 per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall´origine etnica
-ristorazione-lavoro.blogspot.com non accetta annunci relativi a offerte di lavoro di Multilevel marketing
-ristorazione-lavoro.blogspot.com non è in grado di verificare e quindi di assicurare la legalità di annunci comportanti prestazioni sessuali (escort, massaggi sessuali)

-In base al D.Lgs. N° 276 in vigore dal 24/10/2003 le inserzioni di ricerca del personale dovranno indicare il nominativo e/o nell´ipotesi di persona giuridica la denominazione sociale di chi offre il lavoro. Sono vietate ( e conseguentemente verranno automaticamente eliminate) tutte le comunicazioni relative ad attività di ricerca e selezione del personale, ricollocamento professionale, intermediazione o somministrazione effettuate in forma anonima e/o da soggetti, pubblici o privati, non autorizzati o accreditati all'incontro tra domanda e offerta di lavoro eccezion fatta per quelle comunicazioni che facciano esplicito riferimento ai soggetti in questione, o entità ad essi collegate perchè facenti parte dello stesso gruppo di imprese o in quanto controllati o controllanti, in quanto potenziali datori di lavoro.
Gli annunci pubblicati dai soggetti autorizzati allo svolgimento delle attività di somministrazione, intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione professionale dovranno riportare il numero di autorizzazione rilasciata dal ministero e recare un facsimile di domanda, comprensivo dell'informativa di cui all'articolo 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Legge sulla Privacy) oppure indicare un link al sito della rete attraverso il quale il medesimo facsimile è conoscibile in modo agevole.

MISURE DI SICUREZZA
Salvi i limiti di Legge, risrorazione-lavoro.blogspot.com non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, né dei danni diretti od indiretti eventualmente subiti dall’Utente o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o del proprio servizio